Descrizione
Nel cuore della città, dove le cupole del Duomo sfiorano il cielo, sorge un attico tricamere che è molto più di una casa: è un’esperienza da vivere ogni giorno.
In un palazzo servito da ascensore, l'immobile si sviluppa su un unico livello, regalando viste uniche sul Duomo e sui canali sottostanti.
L'ampio soggiorno, avvolto dalla luce del sole, si apre su una meravigliosa terrazza abitabile che regala emozioni, tra le più belle di Treviso: il caffè del mattino con la città che si risveglia, l’aperitivo al tramonto con gli amici con i colori che dipingono i tetti, le cene sotto le stelle.
La cucina è separata è collegata anch’essa alla terrazza.
L'attico è dotato di tre camere luminosissime e silenziose, con vista libera sui tetti, pronte ad accogliere i tuoi momenti di quiete. Un bagno finestrato completa l’immobile.
Dulcis in fundo, c'è la possibilità di ricavare, scoprendo l'antica travatura a vista, un ampio soppalco per ottenere ulteriore spazio vivibile da adibire a studio o sala hobby.
Arricchito da riscaldamento autonomo e aria condizionata, questo attico si eleva non solo fisicamente, ma anche per atmosfera e prospettiva: un’oasi riservata che dialoga con la città dall’alto.
E per chi desidera il massimo della comodità, sono disponibili dei posti auto privati nella corte interna (€ 50.000 cadauno), un dettaglio prezioso in pieno centro storico.